Mondiali Universitari di Futsal, Perona designata per la finale

Mondiali Universitari di Futsal, Perona designata per la finaleChiara Perona, arbitro della CAN5 ed Internazionale di Futsal della Sezione di Biella, ha diretto domenica 26 agosto la finale femminile dei Campionati Mondiali Universitari, svoltisi ad Almaty, in Kazakhstan.
Per questa edizione della manifestazione, sono state 25 le squadre partecipanti, per un totale di 72 gare, che hanno visto impegnati i 24 arbitri FIFA provenienti dalle diverse Confederazioni (10 AFC, 1 CONCACAF, 1 OFC e 12 UEFA).
Chiara è stata designata per il match decisivo tra Ucraina e Russia, terminando così nel migliore dei modi la competizione, durante la quale ha complessivamente diretto 6 gare sul campo (4 maschili e 2 femminili) ed ha svolto 3 volte la funzione di terzo arbitro.
Tra i match diretti, da segnalare la gara di qualificazione maschile tra Argentina e Russia ed il quarto di finale maschile tra Ucraina e Polonia.
Per questa finale, che ha visto la vittoria per 2 a 0 del team russo sull'Ucraina, Chiara è stata designata come Arbitro, insieme ai colleghi Yeraldin Araya Chaves (Secondo Arbitro - Costa Rica) e Gelareh Nazemi Deylami (Terzo Arbitro - Iran).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri