Tecnica e aggregazione al raduno Play Off / Out

CRA Abruzzo

Tecnica e aggregazione al raduno Play Off / OutUltimo appuntamento tecnico della Stagione per i fischietti di Eccellenza e Promozione abruzzese, il raduno Play Off / Out dello scorso 28 aprile, organizzato dal Comitato Regionale guidato dal Presidente Angelo Giancola. Più che un raduno è stato un vero e proprio momento di aggregazione tra i ragazzi, un momento di intimità, come quello che vive ogni squadra all’interno degli spogliatoi. Una giornata finalizzata all’analisi della Stagione Sportiva, vissuta e volta alla preparazione del rush finale, che vedrà i fischietti abruzzesi impegnati nelle difficili gare delle semifinali e finali in programma.
Dopo una mattinata dedicata all’effettuazione delle prove atletiche con lo svolgimento dello yo-yo test, vi è stata un’attenta analisi dei risultati ottenuti dai ragazzi nelle prove, per valutare chi sia effettivamente pronto e chi no dal punto di vista fisico.
Dopo il break del pranzo, il Presidente Angelo Giancola, insieme a tutti i Componenti del Comitato abruzzese, ha ringraziato i ragazzi per la grande disponibilità dimostrata nel corso di questa Stagione Sportiva e per l’impegno ed il rendimento offerto in campionati particolarmente impegnativi.
Una volta terminata la prima parte dei lavori, nella seconda il CRA ha analizzato con trasparenza e schiettezza, il rendimento di ogni singolo arbitro, gettando così le basi per il futuro.
Positiva la risposta fornita dai ragazzi che, consapevolmente si apprestano ad affrontare gare finali crocevia per il loro futuro. Infatti oltre a coloro che saranno promossi alla categoria nazionale, ci saranno anche coloro che al termine della Stagione intraprenderanno nuove sfide stimolanti e molto interessanti in altri ruoli.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri