Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

A Porto San Giorgio si assegna il titolo per la RefereeRUN 2017/2018

Alessandro Paone - 08/05/2018, 15:27

Il prossimo 2 giugno a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, si disputerà la VI e conclusiva tappa della RefereeRUN, il campionato italiano per arbitri di calcio sulla distanza dei 10 km, giunto alla terza edizione.
Una stagione dei record quella che volge al termine con centinaia di atleti / arbitri che hanno preso parte alle diverse tappe sul territorio italiano, regalando emozioni e soddisfazioni.
L’US Acli, con il patrocinio del CONI MARCHE, insieme all’Associazione Italiana Arbitri – FIGC, con la collaborazione della Sezione di Fermo e del CRA Marche ed il Patrocinio del Comune di Porto San Giorgio e della Regione Marche, organizza la 14^ edizione della RUN&SMILE, manifestazione inserita nel calendario nazionale FIDAL e nel CRM Marche, di corsa su strada competitiva e non competitiva sulle distanza di 10km e non competitiva sulla distanza di 4 Km.
La gara sui 10 km è anche valevole come VI tappa della Referee RUN 2017/2018, campionato italiana di corsa per Arbitri.
La Sezione di Fermo, insieme al CRA Marche, ha preparato tutto per accogliere i tantissimi associati provenienti da tutta Italia, per un appuntamento importante che pone ogni arbitro in sfida con se stesso e contro il tempo.
Gli atleti gareggeranno su un percorso bellissimo totalmente pianeggiante sul lungomare della Riviera fermana.
La partenza della gara è fissata per le ore 18:00 di sabato 2 giugno, mentre a seguire si terranno le premiazioni di tappa.
Presso la zona partenza, sita in Largo Alessandro Silenzi, sul Lungomare Gramsci centro, all’altezza dell’incrocio con Via Oberdan a Porto San Giorgio (FM) ci sarà anche il gruppo PACER dell’AIA con AIL, charity sponsor della manifestazione.
In serata invece presso un locale della zona si svolgerà la consueta Cena dell'Amicizia, un momento conviviale per festeggiare tutti insieme ed effettuare le premiazioni finali di questa RefereeRUN edizione 2018/2019.
Dal link sottostante è possibile scaricare le informazioni inerenti la gara e la scheda dì iscrizione.
Buona corsa!

Scarica l'allegato: Informazioni e Modulo iscrizione RefereeRUN PSG

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente