Visita di Archinà e lezione di Caroleo della CAI

Sezione di Lamezia Terme

Visita di Archinà e lezione di Caroleo della CAIIn una sala gremita in ogni ordine di posto, lo scorso 22 marzo, ha tenuto, presso la Sezione di Lamezia Terme, una riunione tecnica Valerio Caroleo, della Sezione di Catanzaro, Componente della Commissione Arbitri Interregionale. Graditissima anche la presenza del Componente del Comitato Nazionale Stefano Archinà che, trovandosi di passaggio da Lamezia Terme, non ha esitato ad accogliere l’invito del Presidente di Sezione Gianfranco Pujia.
Dopo la presentazione degli ospiti, soprattutto ai numerosi nuovi associati, il Componente Nazionale Archinà ha rivolto un breve saluto ai presenti invitandoli ad un impegno costante perché il lavoro, sui terreni di gioco ed in sezione, l’impegno e la giusta motivazione sono gli ingredienti giusti per conseguire ogni risultato.
A seguire la coinvolgente lezione di Caroleo, che con estrema competenza ha proposto una serie di video relativi ad episodi limite avvenuti nei campionati diretti da arbitri a disposizione della CAI. Numerosi e ripetuti gli interventi degli associati che hanno interagito con Valerio, il quale ha chiarito ogni dubbio sulla correttezza o meno del provvedimento assunto dal direttore di gara.
La serata, in un clima di serenità e distensione, è proseguita in un noto locale cittadino.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri