Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Consiglio Centrale a Torino. Nicchi: "Nostra autonomia garanzia di terzietà"

25/03/2018, 14:30

Nella splendida cornice del Museo Nazionale del Risorgimento di Torino si è tenuta la riunione del Consiglio Centrale dell’Associazione Italiana Arbitri, presenti i Componenti del Comitato Nazionale, i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionale, i Presidenti dei CRA e CPA, oltre ai responsabili delle altre commissioni associative.
Nel corso dell’incontro, il Presidente dell’AIA ha informato i Componenti dell’organo associativo delle determinazioni assunte dal Comitato Nazionale anche in ordine alla definizione degli organici arbitrali per la stagione sportiva 2018/2019. Sono stati infatti comunicati i numeri per i passaggi sia di provenienza dalle regioni e sia delle commissioni nazionali.
Il Presidente Nicchi ha inoltre informato il Consiglio Centrale sull’attuale situazione federale, e rappresentando - tra l’altro - alcune determinazioni in ordine al sito web associativo ed logo. “La nostra autonomia associativa - ha aggiunto Nicchi - è garanzia della terzietà”.
Si sono susseguiti poi gli interventi del Vice Presidente Pisacreta, sulla forza arbitrale, del Responsabile del Settore Tecnico Trentalange e degli altri dirigenti intervenuti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente