In arrivo dieci nuovi direttori di gara

Sezione di Piacenza

In arrivo dieci nuovi direttori di garaCon il corso arbitri appena conclusosi, la Sezione di Piacenza ha aumentato il proprio organico di dieci unità.
Dopo due mesi di lezioni e video, incontri organizzati due volte la settimana, i neo direttori di gara si sono preparati diligentemente all'esame che si è svolto nei locali sezionali di fronte al componente del Comitato Regionale Arbitro Emilia-Romagna, Vincenzo Algeri.
I ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 28 anni, hanno affrontato la prova scritta e orale ben preparati, con grande soddisfazione del Presidente Mimmo Gresia e alla ripresa dei campionati li vedremo scendere in campo con fischietto e taccuino pronti a mettersi in gioco.
Un caloroso ringraziamento va all'impegno profuso da parte di un gruppo di ragazzi dell’organico regionale e nazionale (Alberto Amoroso, Davide Bersani, Gian Franco Solenghi, Stefano Rondino, Alessandro Gresia e Michele Molinaroli) che ha seguito il corso ed ha saputo trasmettere le nozioni e soprattutto la passione ai nuovi colleghi della Sezione.

In foto: al centro Vincenzo Algeri (a sx) e Mimmo Gresia (a dx), in fondo Alberto Amoroso, Davide Bersani e Stefano Rondino, circondati dai nuovi arbitri in divisa.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri