Befana del donatore di sangue, arbitri presenti

Sezione di Catanzaro

Befana del donatore di sangue, arbitri presentiLa Sezione Arbitri “Antonio Gualtieri” ha iniziato il nuovo anno solare scrivendo una bella pagina di solidarietà.
Nel novembre 2015 il presidio arbitrale guidato dal Presidente Franco Falvo e l’AVIS, l’associazione dei donatori volontari di sangue della Provincia di Catanzaro, avevano sottoscritto un protocollo di intesa con cui stringevano un patto di collaborazione per raggiungere una serie di nobili scopi: la promozione di stili di vita sani e salutari e la cultura della legalità.
La collaborazione tra i due enti si è rivelata, subito, intensa e proficua.
I Presidenti delle due Associazioni, quindi, visto il loro felice incontro, hanno promosso, in occasione della festività dell’Epifania, un evento ad hoc: la Befana del donatore.
Una nutrita pattuglia di arbitri della Sezione “Gualtieri”, guidata da Franco Falvo, si è recata lo scorso 5 gennaio presso la sede dell’AVIS di Catanzaro ed hanno compiuto una piccola ma significativa azione di solidarietà: hanno donato sangue in favore della collettività.
Il Presidente dei donatori, Franco Parrottino, ha ringraziato i fischietti catanzaresi per il loro nobile e generoso gesto e ha sottolineato che tale prezioso dono contribuirà al fabbisogno di sangue della Provincia di Catanzaro, fornendo un concreto aiuto, alle strutture ospedaliere.
La Sezione di Catanzaro ancora una volta, ha dimostrato, con i fatti, che quando la società ha bisogno di aiuto, l’Associazione Italiana Arbitri è presente.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri