Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Il benvenuto ai 21 nuovi direttori di gara

Giulia Fedrigo - 11/01/2018, 18:00

Sezione di Pordenone
Sono 21 i nuovi fischietti della Sezione di Pordenone che hanno superato l'esame. La commissione, composta dal Presidente Luca Gerometta, dal Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri del Friuli Venezia Giulia Luca Cavanna e dal Vice Presidente Sezionale Christian Vaccher, ha sottoposto gli aspiranti arbitri ai quiz tecnici e successivamente ai colloqui, durante i quali i giovani corsisti hanno messo in mostra brillantemente quanto a loro è stato insegnato durante le lezioni iniziate a metà ottobre.
Il Presidente Sezionale Gianluca Sant ringrazia, a nome di tutta la Sezione, gli istruttori del corso Riccardo Ros (arbitro CAN B) e Riccardo Turchet per aver preparato le nuove leve pordenonesi (coadiuvati anche da Valentino Menegoz e dal segretario del corso Marco Bet).
Per i nuovi associati inizierà quanto prima l'avventura nella Sezione, con lezioni tecniche specifiche sul terreno di giuoco, con lezioni didattiche sull'utilizzo del portale S4Y, nonché sulla refertazione delle partite, venendo poi seguiti da tutor d'esperienza nelle loro prime partite.
"Diamo a tutti i 21 nuovi associati il benvenuto in Associazione" dicono dalla Sezione: Guglielmo Arcidiacono Mutti, Giovanni Bacchin, Marci Bortolussi, Francesco Cicero, Francesco Cinel, Luca Colonnello, Simone Colussi, Kevin Cucchiaro, Riccardo Da Pieve, Allegra Del Tedesco, Paolo De Stefano, Lorenzo Di Pietro, Riccardo Gandolfi, Francesco Lutman, Ettore Mancin, Luca Maniero, Celeste Martin, Francesco Menegon, Renato Perrone e Simone Tesolin.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente