Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Alla sede dell’AVIS per donare il proprio sangue

Giuseppe Cappiello - 14/11/2017, 19:30

Sezione di Matera
Si è rinnovato, in data 5 novembre, il tradizionale appuntamento con la solidarietà da parte della sezione arbitri di Matera presso la sede comunale AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) della città dei Sassi.
Una quindicina di associati, tra arbitri e osservatori, ha preso parte all'iniziativa, fortemente voluta dal Presidente di Sezione Carmine Pallotta, scegliendo di donare il proprio sangue con grande senso di responsabilità e generosità. I visi sorridenti e distesi dei ragazzi hanno evidenziato la loro volontà di compiere questa nobile azione per aiutare concretamente chi ne ha bisogno e magari contribuire a salvare delle vite.
Dopo la donazione, un'abbondante colazione ha congedato i partecipanti a cui l'AVIS ha riservato un caloroso ringraziamento.
Nelle parole del Presidente Carmine Pallotta la gioia per la riuscita dell'evento sociale: «Probabilmente nessuno di questi ragazzi raggiungerà la Serie A, ma in giornate come queste sento di essere il Presidente di ragazzi dal cuore grande… di Serie A».

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente