Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Rivista, in distribuzione il nuovo numero

Marcello Nicchi - 11/11/2017, 08:00

L'EDITORIALE DEL PRESIDENTE DELL'AIA

La nuova squadra

Un numero dedicato a presentarVi, nel dettaglio, la “nuova squadra” arbitrale che, in campo e fuori, con e senza la tecnologia, garantirà – come sempre – con grandissima professionalità, la regolarità dei campionati.
La nostra Rivista è anche, e soprattutto, lo strumento attraverso il quale vogliamo lasciare un ricordo tangibile di ciò che abbiamo fatto come movimento arbitrale italiano, per raccontare le storie di chi ha raggiunto traguardi importanti e celebrare chi ha dato lustro all’organizzazione, come dicevo prima, sia in campo che fuori.
E poi tante storie dalle Sezioni, da quelle di giovani ragazzi che si avvicinano al nostro mondo e sono alle prese con le prime partite, a quelle di chi ha trascorso tutta una vita all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri.
Sul prossimo numero, anche questo disponibile a breve, Vi racconteremo anche della storica visita del Ministro dello Sport, Luca Lotti, all’Assemblea dei Presidenti di Sezione e dell’elezione di Michele Uva, Direttore Generale della FIGC, a Vice Presidente della UEFA.
Un’altra occasione, questa, per consolidare l’impegno dell’Italia, a livello internazionale, già affermato con la nostra presenza al vertice delle Commissioni arbitrali.

Scarica l'allegato: Rivista n. 3/2017

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente