Allo Stadio Comunale il raduno precampionato

Sezione di Chiavari

Allo Stadio Comunale il raduno precampionatoSi è recentemente svolto il raduno precampionato dell’Organo Tecnico Sezionale di Chiavari, alla presenza di grandi ospiti come il Presidente del Comitato Regionale della Liguria Fabio Vicinanza e Alessandro Masini in rappresentanza del Settore Tecnico Arbitrale.
I ragazzi, impegnati nel pomeriggio dalle 16, si sono cimentati nei quiz regolamentari e nei test atletici, per poi concludere la giornata con la spiegazione della circolare n 1 fatta dal componente del Settore Tecnico Alessandro Masini.
Il Presidente del Comitato Regionale Fabio Vicinanza, presente allo stadio Comunale di Chiavari durante lo svolgimento dei test atletici, ha aperto i lavori ricordando a tutti quanto sia importante in primis essere pronti atleticamente: “Dobbiamo essere sull'azione quando fischiamo per essere credibili, pronti e dare meno adito a critiche relative al nostro posizionamento”.
Parole importanti queste che, insieme al saluto del Presidente di Sezione Giovanni Pietro Garilli, hanno tenuto sull’attenti i presenti per tutta la giornata.

Nelle fotografie i ragazzi alle prese con la Circolare n.1, Fabio Vicinanza e Alessandro Masini.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri