Tutto pronto per la nuova stagione

Sezione di Tortolì

Tutto pronto per la nuova stagioneOre 9, tutto pronto al comunale di Girasole. È la mattina del 29 settembre e tutti gli arbitri di Tortolì hanno iniziato i test atletici. Test che sono stati superati ampiamente da tutti gli associati. Durante la mattinata si è svolta anche una lezione tecnica sul campo; il Presidente Sandro Puggioni ha dato direttive concise e specifiche riguardanti il posizionamento e lo spostamento, seguendo le linee guida del Comitato Regionale Arbitri.
Un'attenzione speciale è stata riservata ai nuovi ingressi, giovani arbitri che, al primo raduno della loro vita associativa, hanno partecipato ai lavori in vista della nuova stagione.

La giornata è continuata in un momento gioviale, la meritata pausa pranzo!
Durante il pomeriggio gli arbitri si sono trasferiti nelle aule della Sezione di Tortolì per la prosecuzione dei lavori: il segretario Nicola Mameli, è intervenuto sull'utilizzo di Sinfonia4you; successivamente sono state consegnate le nuove divise ufficiali.
Gli arbitri hanno inoltre sostenuto i quiz regolamentari, mentre l'osservatore CAN D Marco Loiacono ha esaminato dettagliatamente la circolare n. 1 riguardante le novità regolamentari introdotte.

Formulando i migliori auguri per la nuova stagione ormai alle porte, il Presidente Sandro Puggioni ha congedato il gruppo degli arbitri sezionali cresciuto di ben 11 nuovi ingressi provenienti dall’ultimo corso arbitri.
Perchè Tortolì possa crescere l'obbiettivo è proprio coltivare questi giovani arbitri con la speranza che, spinti dalla passione e dell'impegno, possano diventare grandi arbitri.

In copertina: gli associati della sezione di Tortolì; In gallery: Sandro Puggioni durante la lezione di tattica; gli arbitri durante i test atletici; un momento della riunione tecnica; Marco Loiacono illustra la circolare n. 1.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri