Conferenza Stampa di inizio campionato e presentazione VAR

Conferenza Stampa di inizio campionato e presentazione VARVenerdì 18 agosto alle ore 11.00, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si terrà il tradizionale incontro della Presidenza dell’AIA, e degli arbitri di Serie A e B, con i vertici federali ed i rappresentanti delle Leghe, che sarà preceduto da una riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri.
All'incontro, interverranno il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, i rappresentanti delle Leghe di A e B, i Responsabili della CAN A e CAN B, Nicola Rizzoli e Emidio Morganti, oltre ai rappresentanti delle altre componenti federali ed i componenti del Comitato Nazionale AIA, con i responsabili degli Organi Tecnici Nazionali.
Nel corso dell’evento, il Presidente Tavecchio consegnerà, all'arbitro internazionale Davide Massa, il Premio "Giovanni Mauro" per la stagione sportiva 2016/2017.

L’appuntamento di Coverciano sarà anche l’occasione per illustrare alla stampa le novità derivanti dall’introduzione del VAR e il relativo funzionamento.

NOTA PER LE REDAZIONI: la stampa è pregata di accreditarsi all'indirizzo press@aia-figc.it entro le ore 18 del 17 agosto 2016.

L'INCONTRO SUI SOCIAL
E’ possibile seguire i lavori attraverso il profilo Twitter @AIA_it (www.twitter.com/AIA_it) e quello Instagram AIA_it (www.instagram.com/aia_it). Alcuni momenti saranno trasmessi anche in video diretta streaming attraverso il canale Periscope dell’AIA sul profilo @AIA_it e sulla pagina Facebook dell’Associazione Italiana Arbitri (www.facebook.com/aiafigc).
Sul canale YouTube dell’Associazione troverete anche delle immagini video della giornata. www.youtube/AIAlArbitro

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri