Settore Tecnico e CRA/CPA pianificano la didattica dei raduni

Settore Tecnico e CRA/CPA pianificano la didattica dei raduniIl Settore Tecnico e i Presidenti dei Comitati Regionali si sono incontrati a Roma gli scorsi 22 e 23 luglio, al fine di pianificare l’attività didattica dei prossimi raduni precampionato, per confrontarsi sulle modifiche apportate al Regolamento del Calcio contenute nella Circolare n. 1 e discutere di una serie di progetti imminenti, tra cui uno riguardante il Calcio Femminile.
Il Settore Tecnico è stato rappresentato in aula, tra gli altri, dal Responsabile Alfredo Trentalange, dai Vice Responsabili Luca Gaggero, Duccio Baglioni e Francesco Milardi, dal coordinatore Marcello Marcato. Presenti infine il Vice Presidente dell’AIA Narciso Pisacreta e i Componenti del Comitato Nazionale Maurizio Gialluisi, Michele Conti, Stefano Archinà e Umberto Carbonari.
"Ci siamo soffermati molto – ha commentato Trentalange - sull’analisi dei video didattici, che avevamo validato nei giorni scorsi insieme agli Organi Tecnici Nazionali, in sintonia con la UEFA e la FIFA, che su supporto informatico abbiamo trasferito ai Presidenti CRA, da utilizzare nei rispettivi raduni regionali. Tutto all’insegna del nostro principale obiettivo, uniformità e solidarietà tecnica a tutti i livelli".

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri