Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Stella d’Argento CONI per il Presidente Virginio Quartuccio

Giovanni Aruta - 22/07/2017, 21:54

CRA Campania
E' un momento felice per il Presidente del Comitato Regionale, l’arbitro benemerito Virginio Quartuccio. Dopo la recente riconferma alla guida degli arbitri campani, è giunto un altro grande riconoscimento per il CRA Campania, che vanta anche un ottimo passato in Serie A. Il CONI gli ha conferito la Stella D'Argento al merito sportivo per l'anno 2016, per le benemerenze acquisite nella sua attività dirigenziale.
La lettera che gli è stata inviata è stata firmata dal Presidente nazionale del CONI Giovanni Malagò. «Grazie - ha scritto Malagò - per tutto quello che hai fatto nello sport. Sono sicuro che continuerai a dara sempre il meglio di te».
Virginio Quartuccio 63 anni, appartenente alla sezione di Torre Annunziata, funzionario del Ministero della Difesa, ha espresso viva soddisfazione: «Sono contento di questo grande riconoscimento, che condivido con tutto il movimento arbitrale. Sono grandi segnali che porterò sempre nel mio cuore».
A fine anno, presso la sede regionale del Coni, si terrà la cerimonia di consegna. Insomma il vecchio detto non si smentisce mai: «Chi lavora aspetta premio».

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente