A Conegliano il X Convegno sul tema: “La notte dei Campioni”

A Conegliano il X Convegno sul tema: “La notte dei Campioni”Il titolo di questa edizione, la decima, del Convegno organizzato dalla sezione AIA di Conegliano non poteva essere più preciso.
Lunedì 29 maggio con inizio alle ore 20.30 alla Zoppas Arena di Conegliano infatti si ritroveranno diversi campioni dello sport di alto livello.
Il format del Convegno sarà l'intervista singola ai relatori con i quali verrà ripercorsa la loro magnifica carriera rivivendo le vittorie, i sacrifici, le delusioni e la fatica e la passione che ha permesso loro di raggiungere obiettivi importantissimi primeggiando a livello mondiale.
Relatori saranno Pierluigi Collina, ex direttore di gara internazionale ed attuale responsabile arbitrale di UEFA e FIFA, Alessandro Del Piero, ex calciatore ed attuale commentatore televisivo, la tuffatrice pluricampionessa Tania Cagnotto e come ospite speciale
Bebe Vio, la campionessa paralimpica.
A moderare l’evento Fabio Tavelli e Lia Capizzi, giornalisti di SKY Sport.
La serata, il cui ingresso sarà a pagamento, avrà lo scopo di raccogliere fondi a sostegno di Art4Sport ONLUS, associazione che crede nello sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto.
L’intero incasso sarà devoluto ad Art4Sport www.art4sport.org

I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito Vivaticket e le relative rivendite autorizzate.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri