Il “Molise Insieme”: l’ormai tradizionale triangolare

Sezione di Campobasso

Il “Molise Insieme”: l’ormai tradizionale triangolareIl primo maggio è stata una giornata di grande festa per le tre Sezioni molisane, le quali si sono ritrovate a Baranello (CB) per prendere parte al consueto “Molise Insieme”. L’evento prevede un torneo triangolare di Calcio seguito da un momento di conviviale festeggiamento.
Quest’anno la prima gara è stata disputata tra la Sezione di Isernia e quella di Termoli, diretta dal Presidente di Campobasso Andrea Nasillo, nella quale gli isernini hanno sconfitto gli avversari per un punteggio di 3 a 0. A seguire Termoli ha affrontato la Sezione del capoluogo, organizzatrice dell’evento, dalla quale è stata sconfitta per 4 a 1 sotto gli occhi del direttore di gara Domenico De Falco, Presidente della Sezione di Isernia. A concludere il torneo, un adrenalinico scontro tra le due Sezioni vincitrici delle precedenti sfide diretto da Alessantro Chisena, Vicepresidente della Sezione di Termoli. Essendo terminata la gara senza goal, si è decretata la vincitrice attraverso i tiri di rigore. La Sezione di Isernia per 3 a 0 ha vinto l’ultima edizione del “Molise Insieme”.
I festeggiamenti sono poi proseguiti con il pranzo, il taglio della torta e le premiazioni. Momento di gioia per tutti e grandi soddisfazioni per il Presidente Nasillo: «Il “Molise Insieme” esalta ogni anno l’associazionismo. Ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una giornata speciale nella molisanità».

In copertina: La torta e i trofei;
Foto 1: la Sezione di Campobasso, organizzatrice di questa edizione;
Foto 2: un momento dei tiri di rigore;
Foto 3: festeggiamenti degli isernini;
Foto 4: taglio della torta con i tre Presidenti ed il Presidente del CRA Petrella;
Foto 5: premiazione della Sezione di Termoli, terza classificata;
Foto 6: premiazione della Sezione di Campobasso, seconda classificata;
Foto 7: premiazione della Sezione di Isernia, prima classificata.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri