Incontro con Luigi Stella

Sezione di Bari

Incontro con Luigi StellaNella serata dello scorso 7 aprile, la Sezione di Bari ha avuto l'onore di ospitare il vice commissario CAI, Luigi Stella, per un'importante riunione tecnica. Nel suo lungo e approfondito intervento, Stella ha toccato tutti i profili relativi alla prestazione di un Arbitro e alla successiva analisi dell'Osservatore Arbitrale.
Gli associati, come sempre numerosi, hanno partecipato attivamente, mossi dal piglio e dalla capacità dell'ospite, che con il suo materiale didattico ha saputo catturare l'attenzione di tutti i presenti.
Alla riunione tecnica hanno preso parte anche le massime espressioni arbitrali regionali - il Presidente CRA, Giacomo Sassanelli, con i componenti Luigi Curzi, Flaviano Lanciano e Giovanni Lasorsa - oltre all'altro "Vice CAI" barese, Lello Giove.
Il Presidente regionale ha rimarcato l'importanza della visita di Organi tecnici che lavorano in stretta sinergia con l'Organo Tecnico Regionale e che costituiscono il trampolino di lancio per tanti ragazzi verso le massime categorie nazionali.
«a visita di Luigi Stella - ha detto il Presidente di Sezione, Nicola Favia - è per noi motivo di viva soddisfazione e gioia». E non solo per il lungo rapporto di stima ed amicizia tra Stella e Favia, ma soprattutto per le competenze tecniche ed umane del Vice Commissario CAI. «Da Luigi si può e si deve imparare tanto, vista la lunga esperienza dirigenziale anche in periferia, seguita a quella sul terreno di gioco. Il confronto con queste personalità serve a migliorarsi e noi in questo senso non intendiamo arrenderci».

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri