Michele Uva, Direttore Generale FIGC, eletto nel Comitato esecutivo UEFA

Michele Uva, Direttore Generale FIGC, eletto nel Comitato esecutivo UEFAIl Direttore Generale della FIGC, Michele Uva è stato eletto nel Comitato esecutivo Uefa durante il 41/o Congresso Ordinario della confederazione europea del calcio, ad Helsinki. L'apprezzato dirigente sportivo italiano ha ottenuto 46 voti sui 55 complessivi, risultando terzo eletto per uno degli otto posti.
"È un successo della FIGC e dell'interno movimento calcistico italiano - ha commentato Marcello Nicchi, Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri - sono certo che saprà fare molto bene".
A Uva anche le congratulazioni del Vice Presidente dell'AIA, Narciso Pisacreta, dei Componenti del Comitato Nazionale, del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, Alfredo Trentalange, e di tutti gli arbitri italiani.
Si uniscono il Segretario dell'AIA, Francesco Meloni, il Vice Segretario, Massimo Solfanelli, ed il Direttore Responsabile della Rivista "l'Arbitro", Carmelo Lentino, assieme a tutto il personale della FIGC in forza presso la struttura dell'AIA.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri