La visita di Valerio Caroleo della CAI

Sezione di Crotone

La visita di Valerio Caroleo della CAILa Riunione tecnica obbligatoria dello scorso 9 febbraio ha portato presso i locali della Sezione di Crotone, Valerio Caroleo, vicecommissario della CAI, che intrattiene da tempo legami di amicizia con gli associati crotonesi.
Ha introdotto la serata come di consueto il Presidente Natale Pino Colella, che dopo aver fatto gli onori di casa ha subito ceduto il microfono al gradito ospite.
Dopo i saluti di rito Valerio si è subito compiaciuto per la presenza numerosa dei volti nuovi della Sezione, i nuovi arbitri freschi di nomina, ai quali ha dedicato una buona parte di introduzione alla vita associativa, alimentata dai numerosi episodi personali.
La “preziosa” lezione è proseguita sciorinando furbizie tecniche e pillole di regolamento, alternate a video-test, con la platea molto attenta e partecipe. Si è altresì soffermato sulle innovazioni regolamentari contenute nella Circolare 1 e 2 della corrente stagione sportiva, avviando di fatto una sana discussione che ha chiarito le idee soprattutto ai nuovi immessi.
A seguire il Vicepresidente Francesco Livadoti ha rimarcato i consigli dispensati da Caroleo, di cui certamente tutti ne faranno tesoro, per poi consegnargli, insieme al Presidente Colella, un omaggio a nome degli associati della sezione “G. Cosentino” di Crotone.

In alto Francesco Livadoti, Valerio Caroleo e Natale Colella.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri