Precisazione articolo “Gianfranco Pujia eletto Presidente” del 23/12/2016

Lamezia Terme

Precisazione articolo “Gianfranco Pujia eletto Presidente” del 23/12/2016Riceviamo e pubblichiamo integralmente la richiesta di rettifica pervenuta dal Signor Eugenio Viterbo.


Egregio Direttore,
Le scrivo in merito all’articolo apparso sul Supplemento on-line della rivista “L’Arbitro della Federazione Italiana Giuoco Calcio” (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1988) in data 23/12/2016 a firma Paolo Vilardi, dal titolo “Gianfranco Pujia eletto Presidente”, nel quale è scritto che alcune non meglio definite criticità avvenute nella Sezione AIA di Lamezia Terme sarebbero sfociate con le mie dimissioni. Tali affermazioni, generando certamente dubbi circa le motivazioni della mia decisione di dimettermi da Presidente della Sezione AIA di Lamezia Terme e dall’Associazione stessa, mi costringono a precisare, in questa sede, in maniera chiara ed inequivoca, che non via stata alcuna criticità che ha determinato la mia scelta, per la quale le motivazioni sono da addebitare ad ambiti diversi. Stante quanto pubblicato dal suo periodico anche in altre occasioni circa la vicenda, sono disponibile, se dovesse ritenere opportuno di darmene la possibilità, a spiegare al suo giornale le motivazioni reali di quelle mie determinazioni.
Quanto sopra è dovuto per riportare a verità gli atti da me compiuti, pertanto Le chiedo di voler pubblicare integralmente questa mia replica trasmessaLe ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 47 dell’8 febbraio 1948, nei modi e nei tempi previsti dalla normativa appena citata.
Distinti saluti.

Lamezia Terme, 28 dicembre 2016

Eugenio Viterbo

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri