A Firenze l'incontro tra arbitri, dirigenti, allenatori e calciatori della Serie B

A Firenze l'incontro tra arbitri, dirigenti, allenatori e calciatori della Serie BLunedì 16 gennaio alle ore 11, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, la Serie B incontra i vertici dell'AIA.
All’appuntamento saranno presenti il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, il designatore della CAN B Stefano Farina con i vice Copelli e Gava, il responsabile del Settore Tecnico Alfredo Trentalange, il gruppo dei direttori di gara, il presidente della Lega B Andrea Abodi, il direttore generale Paolo Bedin, oltre a dirigenti, allenatori e capitani delle 22 squadre della Serie B ConTe.it.
Presente all’appuntamento anche il presidente dell’Associazione allenatori Renzo Ulivieri.
La partecipazione all’incontro da parte delle società rappresenta un momento importante e necessario di confronto sulle varie tematiche di natura tecnica e regolamentare, oltre che di approfondimento di eventuali situazioni emerse nel corso della prima parte di stagione.
Un appuntamento che assume un valore ancora più significativo dopo le novità regolamentari introdotte a inizio stagione con la Circolare 1, il documento redatto dall’AIA e che comprende le modifiche introdotte dall’Ifab.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri