Il benvenuto ai 22 nuovi arbitri entrati in organico

Sezione di Novara

Il benvenuto ai 22 nuovi arbitri entrati in organicoSono 22 i nuovi arbitri della sezione di Novara. Dopo un corso intenso e ben strutturato durato due mesi, il responsabile del corso Michele Giordano, coadiuvato da Andrea Tassone, ha orgogliosamente potuto dare alla sezione delle nuove forze che sicuramente daranno tantissime soddisfazioni. I ragazzi vanno dai 15 ai 34 anni e finalmente, dopo qualche anno, torna un’associata donna nei ranghi novaresi. Le lezioni si sono svolte nei nostri locali sezionali e, grazie all’utiliizzo dei CD forniti dal Settore Tecnico, sono state esaminate ed analizzate le 17 regole una ad una, andando ad osservare i vari cambiamenti che la Circolare 1 ha portato in questa stagione. Alcune giornate sono state passate sui vari terreni di giuoco, dove Michele Giordano ha potuto spiegare i vari posizionamenti, come comportarsi all’arrivo al campo di gioco e tutte le varie problematiche che potrebbero insorgere. Sono anche state visionate alcune gare dei nostri colleghi sezionali, in modo tale da poter percepire fin da subito le difficoltà che i ragazzi potrebbero trovare sul loro cammino.
La commissione ha avuto come presidente Maurizio Panzanelli di Biella e come componenti Sergio Masserano di Biella e il presidente di Sezione Marcello Rossi.
Questi sono i nomi dei nuovi associati di Novara: Adragna Mirko, Amodio Alberto, Balzano Samuele, Brescia Alessandro, Brienza Martina, Bushaj Ensi, Caroccia Mattia, Cropano Giorgio, D’Amico Vincenzo, Daccò Alessandro, De Pinto Francesco, Elouaer Osama, Friha Achraf, Gatta Giovanni, La Posta Francesco, Liotti Massimo, Manfredini Federico, Massaro Andrea, Pantò Pietro, Roberto Michele, Sauna Alessio, Sorrentino Gennaro.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri