Premiato l'ex presidente Marco Angeli

Sezione di Cuneo

Premiato l'ex presidente Marco AngeliVenerdì 16 dicembre 2016 rituale cena degli scambi degli auguri per gli arbitri cuneesi. Alla presenza degli ospiti Roberto Borgis (in rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri di Piemonte e Valle d'Aosta, nonché associato della sezione stessa), Vito Zarrilli (Presidente della Sezione di Asti), Massimo Marengo (Presidente della Sezione di Bra) e Giovanni Faccia (vice delegato della FIGC di Cuneo) il Presidente Igor Crivelli ha salutato tutti i presenti ringraziandoli della partecipazione. Durante la serata sicuramente il momento più emozionante è stato la premiazione di Marco Angeli, la targa consegnatagli dall'attuale Presidente recitava: "Per l'impegno e la passione dimostrati in 16 anni di prestigiosa presidenza, grazie di tutto!!!".
"Marco è stato, ed è tuttora, un punto di riferimento per i nostri giovani arbitri, ha dato molto a questa sezione e sono certo di poter affermare che potrà ancora dare molto, anche se in una veste diversa, per questo motivo ho ritenuto opportuno chiedergli di rimanere a far parte del mio consiglio direttivo", queste le parole di elogio dell'attuale Presidente Igor Crivelli, che aggiunge "a lui devo un ringraziamento particolare per avermi permesso di crescere come persona e dato il coraggio e la fiducia necessari per intraprendere questa strada".
In occasione della serata si sono inoltre incontrati gli ultimi quattro Presidenti della sezione cuneese, in ordine cronologico, Alberto Coggiola, Paolo Carbone, Marco Angeli e Igor Crivelli.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri