Uno stupendo 2016, carichi per il nuovo anno

Sezione di Valdarno

Uno stupendo 2016, carichi per il nuovo annoA fine anno, si sa, son tempi di bilanci. La cena degli auguri della Sezione Valdarno è stato un momento per ripercorrere a ritroso le emozioni dell’anno che sta per concludersi e gettare le basi per quello che sta per iniziare.
Il Presidente di Sezione, Patrizio Pasqui, ha salutato con calore i numerosi ospiti presenti fra cui spiccavano il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, il Vice Presidente della CRA Toscana Vittorio Bini, il Responsabile della Commissione Informatica Simone Mancini, alcuni Presidenti di Sezione della Toscana ed i rappresentanti locali della delegazione FIGC di Arezzo.
Pasqui, nel suo appassionato intervento ha ricordato quanto il 2016 sia stato un anno emozionante ma faticoso, un anno in cui è stato ancora una volta confermato alla guida della Sezione ed l’anno che ha visto la trionfale elezione del Presidente Nicchi al suo storico terzo mandato da Presidente. Prima di lasciare la parola agli altri ospiti Patrizio Pasqui ha voluto ringraziare dello stupendo lavoro che stanno facendo i due Vice Presidenti di Sezione , Angiolo Nepi e Federico Tarchi che lo stanno aiutando con tutte le loro forze per consentire che la Sezione Valdarno possa esprimere al meglio, in tutti i campi, il proprio potenziale.
Vittorio Bini ha portato i saluti del Presidente CRA Matteo Trefoloni ed ha espresso i suoi sentimenti di vicinanza alla Sezione della quale, fin da sempre, segue con particolare interesse il percorso di crescita.
Prima del brindisi finale e del taglio della torta è stato l’ospite d’onore, il Presidente Marcello Nicchi, a scaldare il cuore dei ragazzi di Valdarno. Il Presidente Nicchi ha ricordato ai ragazzi il lavoro che l’Associazione sta svolgendo in questo periodo ed ha tracciato le linee del lavoro futuro. Un lavoro duro, impegnativo ma al quale, ha assicurato Nicchi, dedicherà, lui ed il suo Comitato Nazionale, tutte le energie possibili. Ha invitato i ragazzi a staccare la spina in questo periodo, li ha invitati ad uscire con gli amici che durante l’anno, magari, vengono trascurati, li ha sollecitati a stare con le famiglie, a fare quel pieno di energia fondamentale per la nuova stagione.
Il taglio della torta, il brindisi di auguri, l’estrazione della lotteria. Rituali immutabili che hanno contribuito alla perfetta riuscita della serata

Nelle foto: da sinistra il Presidente Nicchi con il Vice Presidente CRA Vittorio Bini ed il Presidente Patrizio Pasqui, Vittorio Bini, Il Presidente Nicchi, altri momenti della serata.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri