A Emanuele Iachetti la Stella di Bronzo del CONI

Sezione di Lecco

A Emanuele Iachetti la Stella di Bronzo del CONIGiovedì 1 dicembre presso la “Sala Don Ticozzi” di Lecco si è tenuta la consueta Festa Provinciale dello Sport organizzata dal C.O.N.I., nella quale sono stati consegnati i riconoscimenti per l’attività sportiva dell’anno 2015. Durante la serata è stata conferita all’associato della Sezione di Lecco Emanuele Iachetti la Stella di Bronzo al Merito Sportivo, in riconoscimento alle benemerenze acquisite nell’attività dirigenziale.
Emanuele Iachetti, diplomatosi arbitro nella stagione sportiva 1977/1978, ricopre all’interno della sezione gli incarichi di segretario, cassiere e vice Presidente, per poi transitare nel 2001 al Comitato Regionale Arbitri Lombardia come componente amministrativo. Il 2006 è l’anno del passaggio ufficiale al Servizio Ispettivo Nazionale dell’AIA dove rimane sino al 2015. Rientrato in Sezione, Iachetti decide di prendere parte attiva al Consiglio Direttivo Sezionale e dallo scorso anno è Organo Tecnico, nonché Referente AIA presso il Giudice Sportivo.
Proprio per questo suo attaccamento all’Associazione e alla Sezione, il neo eletto presidente Stefano Giampaolo e il Consiglio Direttivo Sezionale hanno deciso, all’unanimità, di conferire a luglio il premio “Carriera AIA Sezione di Lecco”, consegnatogli in occasione della festa di fine stagione sportiva direttamente dal componente del Comitato Nazionale Alberto Zaroli.
Il Presidente, il vice Presidente, il Consiglio Direttivo Sezionale e tutta la sezione di Lecco si complimentano ufficialmente con Emanuele Iachetti per il prestigioso riconoscimento, consapevoli che tale premio non sia per lui un punto di arrivo, bensì un punto di partenza in questa nuova avventura in Sezione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri