Stella di Bronzo al Merito Sportivo a Giuliano Vendramin

Sez. di Castelfranco Veneto

Stella di Bronzo al Merito Sportivo a Giuliano VendraminNella suggestiva e stupenda cornice della Sala Affreschi di Palazzo Rinaldi a Treviso, sono state consegnate le benemerenze sportive del Coni nazionale ad atleti, tecnici, società e dirigenti della provincia di Treviso. E per gli incarichi dirigenziali nel mondo arbitrale, Giuliano Vendramin, arbitro benemerito della Sezione di Castelfranco, è stata insignito con la “Stella di bronzo al merito sportivo”. A fare di onori di casa, in una sala gremitissima, con il Delegato provinciale del Coni, Giovanni Ottoni, c'erano il Presidente regionale del Coni e componente il consiglio nazionale Gianfranco Bardelle, il Prefetto di Treviso Laura Lega, l'Assessore allo sport della Città di Treviso Ofelio Michielan, oltre a sindaci ed assessori dei comuni di benemeriti, fiduciari Coni e presidenti di federazioni sportive. A rappresentare la Sezione di Castelfranco erano presenti il Presidente Giambattista Pivato e il Vice Gian Claudio Giacu; ospiti della serata anche due benemeriti già insigniti della “Stella” come Sergio Costeniero, fondatore e primo presidente della sezione castellana, e Lucio Polacco della Sezione di Conegliano.
A consegnare il riconoscimento a Giuliano Vendramin, oltre ai due massimi dirigenti del Coni, sono stati gli assessori allo sport di Montebelluna (città dove risiede Giuliano) Lisa Gobbo e di Castelfranco (sede della Sezione) Gianluca Didonè.
La benemerenza a Giuliano è stata assegnata poiché, dopo essere stato arbitro a livello nazionale, è stato componente del comitato regionale Veneto dell'Aia dal 1997 al 2001, componente della commissione nazionale arbitri calcio a 5 dal 2001 al 2005, Presidente della Sezione di Castelfranco dal 2008 al 2011, componente la commissione nazionale CAI dal 2011 al 2014, quindi Presidente del Comitato Regionale Veneto dal 2014 al 2016.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri