Babbo Natale fa visita

Sezione di Pisa

Babbo Natale fa visita Anche quest’anno Babbo Natale ha portato i consueti doni ai fischietti pisani, Lunedì 12 Dicembre u.s. in occasione della tradizionale cena di Natale.
Durante la serata è stato possibile scambiarsi gli auguri in un clima conviviale e di cordialità. L’invito, esteso anche ai familiari degli associati, soprattutto i bambini, ha consentito infatti di festeggiare l’arrivo delle festività natalizie. Grandi e piccini infatti hanno avuto l’opportunità i primi di incontrarsi e trascorrere una serata in compagnia di colleghi, i secondi di salire sulle vecchie gambe di Babbo Natale e ricevere dal lui molti dolci.
La riuscita della serata è dipesa non solo dalla larga partecipazione dei numerosi associati accorsi e dei loro familiari, ma anche grazie a coloro che hanno organizzato cucinato e servito la cena. Un grazie va infatti a Andrea Arturi, Nicola Basta, Alberto Catastini, Riccardo Cheli, Michele Chericoni, Ciro D’Elia, Giovanni De Santis, Alessandro Elia, Alfredo Fiamingo, Ferrante, Federico Landucci, Artil Macovila, William Marino, Roberto Palermo, Massimiliano Russo (Babbo Natale). Un grazie perché hanno dato luce ad un evento di tradizione, evento di condivisione in un momento di festa, evento indispensabile ed insostituibile per l’economia associativa sezionale.
Dopo gli auguri natalizi ed il brindisi per la fine dell’anno i pisani si sono dati appuntamento a Gennaio per la ripresa dell’attività tecnica ed associativa sezionale.
Buone feste a tutti dal presidente Alfredo Fiamingo, il CDS e gli associati tutti.

In foto:
1 – Babbo Natale mentre dona i regali
2 – Babbo Natale mentre dona i regali 2
3 – Un momento della cena
4 – Un altro momento della cena
5 – Un brindisi in cucina

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri