La benemerenza a Luigi Gasbarri

Sezione di Viterbo

La benemerenza a Luigi Gasbarri Si è svolta al Palazzo dei Priori di Viterbo la cerimonia per la consegna della Benemerenze 2015 del Coni di Viterbo martedì 29 novembre 2016. In sala Regia sono sfilati, per ricevere il più alto riconoscimento sportivo del territorio, dieci atleti e quattordici tra tecnici e dirigenti che hanno dato lustro al mondo dello sport viterbese nell'anno precedente. Tra questi il Presidente della sezione arbitri di Viterbo Luigi Gasbarri che ha ricevuto il premio dalle mani Felice Pulici (oggi vice presidente del Coni Lazio) e di Umberto Carbonari, componente nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri.
Soddisfatto Gasbarri: “Con grande onore ma soprattutto immensa soddisfazione, ricevo questo riconoscimento per il lavoro fatto fino ad oggi al servizio dello sport e della Federazione Italiana Gioco Calcio. Questo titolo è il premio per tutti i miei associati che ogni domenica fanno rispettare le regole del gioco con passione e sacrificio, grazie di cuore a tutti voi”.
''Il mondo dello sport si vede dalle tante persone presenti qui in sala - ha esordito il sindaco Leonardo Michelini, in platea durante la cerimonia - qui c'è tutta la provincia e il mondo delle associazioni che con tanta passione, impegno e volontariato, tengono viva questa voglia di stare insieme, in amicizia, facendo sport. E' un esempio per tutto il Paese”.
''E' un momento di festa per tutti noi - ha continuato Riccardo Viola, presidente del Coni Lazio - e per tutti i volontari che dedicano la loro vita allo sport. Ultimo appuntamento, e tempo di ringraziamenti, per Riccardo Pica, delegato Coni per la provincia di Viterbo, in scadenza di mandato. Complimenti a Luigi Gasbarri per questo importante riconoscimento ricevuto.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri