XII° edizione del Bando di Laurea Artemio Franchi

XII° edizione del Bando di Laurea Artemio FranchiE' stata posticipata al 31 luglio 2017 la scadenza della XII° edizione del Bando di Laurea Artemio Franchi. La decisione è stata presa e deliberata nei giorni scorsi direttamente dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Artemio Franchi.
I premi saranno assegnati agli autori di tesi di laurea su argomenti di natura giuridica, economica, sociale e di medicina sportiva afferenti le società sportive e l’attività sportiva in genere con particolare riferimento alle problematiche del settore del calcio.
Potranno concorrere all’assegnazione dei premi tutti gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale (o equipollente secondo il vecchio ordinamento) presso le Università Italiane successivamente al 1° Gennaio 2013. Sarà inoltre assegnato un riconoscimento speciale ad una o più tesi di diploma di laurea triennale od elaborati, presentati al termine di master o corsi di specializzazione universitari, aventi ad oggetto l’attività sportiva femminile con particolare riferimento al mondo del calcio e che siano stati anch’essi depositati successivamente al 1° Gennaio 2013.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito www.fondazioneartemiofranchi.org o contattare l'indirizzo mail premiodilaurea@fondazioneartemiofranchi.org

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri