In raduno insieme ai colleghi di Novara e VCO

Sezione di Vercelli

In raduno insieme ai colleghi di Novara e VCONella giornata di sabato 10 Settembre, presso il campo comunale della Società calcistica G.S.D. Canadà di Vercelli, si sono svolti i consueti test atletici annuali che hanno coinvolto gli arbitri effettivi dalla categoria “Giovanissimi” fino alla “Seconda Categoria”.
Nonostante la maggior parte dei Campionati Giovanili non fosse ancora iniziata e si potesse quindi supporre una preparazione atletica ancora non perfezionata, si sono registrati sul campo ottimi risultati per gli Associati del Presidente di Sezione Francesco Bolco.
I test comprendevano i 40 m e l’impegnativa prova di resistenza “Yo Yo Test”.
Dopo un pranzo leggero, come ogni sportivo che si rispetti, il Presidente e gli associati coinvolti nei test, si sono recati a Novara per la riunione tecnica.
Novità di quest’anno è stato il coinvolgimento di altre due Sezioni AIA, l’ospitante Novara e la Sezione di VCO. La riunione è stata dedicata all’analisi della nuovissima “Circolare n.1”, che come sappiamo ha determinato modifiche sostanziali nel Regolamento di gioco.
Tutti i partecipanti hanno dimostrato partecipazione ed apprezzamento durante gli interventi esplicativi dei due relatori Franco Barillà e Natalino Amisano.
La giornata si è conclusa con un grande applauso ed un reciproco “in bocca al lupo” per la nuova entusiasmante stagione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri