Conferenza Stampa di inizio campionato e incontro su novità regolamentari

Conferenza Stampa di inizio campionato e incontro su novità regolamentariINCONTRO CON IL PRESIDENTE FEDERALE

Venerdì 19 agosto alle ore 11.30, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si terrà il tradizionale incontro della Presidenza dell’AIA, e degli arbitri di Serie A e B, con i vertici federali ed i rappresentanti delle Leghe, che sarà preceduto da una riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri.
All'incontro, interverranno il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, i Responsabili della CAN A e CAN B, Domenico Messina e Stefano Farina, il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il Presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri, i rappresentanti delle altre componenti federali ed i componenti del Comitato Nazionale AIA con i responsabili degli Organi Tecnici Nazionali.
Nel corso dell’evento, il Presidente Tavecchio consegnerà all'arbitro internazionale Marco Guida il Premio "Giovanni Mauro" per la stagione sportiva 2015/2016.

INCONTRO RISERVATO ALLA STAMPA SULLE NOVITÀ REGOLAMENTARI

Alle ore 14:30, in collaborazione con il Settore Tecnico Arbitrale, si terrà sempre presso l’aula magna del Centro Tecnico di Coverciano, un incontro informativo per illustrare ai giornalisti le numerose novità introdotte dall’IFAB al Regolamento del Giuoco del Calcio, contenute all’interno della Circolare n. 1.


NOTA PER LE REDAZIONI: la stampa è pregata di accreditarsi all'indirizzo press@aia-figc.it entro le ore 18 del 18 agosto 2016.

L'INCONTRO SUI SOCIAL
E’ possibile seguire i lavori attraverso il profilo Twitter @AIA_it (www.twitter.com/AIA_it) e quello Instagram AIA_it (www.instagram.com/aia_it). Alcuni momenti saranno trasmessi anche in video diretta streaming attraverso il canale Periscope dell’AIA sul profilo @AIA_it e sulla pagina Facebook dell’Associazione Italiana Arbitri (www.facebook.com/aiafigc).
Sul canale YouTube dell’Associazione troverete anche delle immagini video della giornata. www.youtube/AIAlArbitro

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri