Una nuova sede per il calcio molisano

CRA Molise

Una nuova sede per il calcio molisanoIl 15 luglio è stata inaugurata in Via Alcide De Gasperi s.n.c. nel Comune di Ripalimosani, nei pressi di Campobasso, la nuova sede della FIGC/LND Molise, che accoglie al suo interno anche gli uffici del Comitato Regionale Arbitri.
Dopo una visita della struttura contenente i nuovi uffici del Comitato Regionale della FIGC/LND e dell’AIA, una sala convegni, una sala medica e l’archivio, la cerimonia è proseguita con i saluti di tutte le autorità presenti. Al taglio del nastro hanno partecipato le massime rappresentanze federali, tra cui il Presidente Carlo Tavecchio, gli ex numeri uno della FIGC Giancarlo Abete e Antonio Matarrese, il vertice della LND Antonio Cosentino insieme al segretario Mauro De Angelis ed al Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina. Hanno preso parte all’evento, inoltre, il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, accompagnato dal Vicepresidente Narciso Pisacreta; entrambi sono stati accolti da tutti i componenti del Comitato Regionale Arbitri e dai Presidenti delle tre Sezioni molisane di Campobasso, Isernia e Termoli.
Lo spazio messo a disposizione dell’AIA dalla LND è funzionale e moderno, nonché dotato di tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività. Lo stesso Nicchi si è detto soddisfatto della struttura, augurandosi che questa possa fungere da guida per altre regioni. il Presidente del CRA Alessandro Petrella ha dichiarato: «La nuova sede del Comitato Regionale Arbitri rappresenta un’importantissima tappa per valorizzare il lavoro della prossima stagione. Mi auguro che possa essere un punto nuovo di aggregazione per gli associati regionali attraverso la possibilità di impiegare la sala riunioni e proiezioni per incontri formativi ed associativi. É un’opportunità nuova per un Comitato in continua crescita».
La serata è infine terminata con una cena in un clima di festa per l’importante traguardo raggiunto.

Nelle foto: in alto l’esterno della nuova sede; Nicchi e Pisacreta con i componenti del CRA ed i Presidenti di Sezione; Nicchi e Pisacreta con i componenti del CRA durante la cena.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri