Agli arbitri italiani la semifinale Francia - Germania

Agli arbitri italiani la semifinale Francia - GermaniaDesignazione di prestigio per la squadra arbitrale italiana impegnata ai Campionati Europei di calcio in corso in Francia. L'arbitro Nicola Rizzoli, gli assistenti Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini, e gli arbitri addizionali Daniele Orsato e Antonio Damato, sono stati infatti chiamati a dirigere la partita di semifinale tra Francia e Germania, in programma Giovedì 7 luglio alle ore 21:00 allo Stadium Velodrome di Marsiglia.
Il team arbitrale italiano ha già diretto tre partite della fase finale di Euro 2016: Inghilterra - Russia (11 giugno a Marsiglia), Portogallo - Austria (18 giugno a Parigi) e Francia – Irlanda (26 giugno a Lione).
Damato e Di Liberatore hanno preso parte anche alla partita Slovacchia - Inghilterra (20 giugno) rispettivamente come IV Ufficiale e Arbitro di riserva, mentre Rizzoli ha svolto le funzioni di IV Ufficiale nel quarto di finale tra Galles e Belgio (1 luglio).
A tutti un grosso in bocca al lupo da parte del Presidente dell’AIA e dal Comitato Nazionale a nome degli oltre 35mila arbitri italiani.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri