Di Leo confermato alla guida

Sezione di Taranto

Di Leo confermato alla guida Lo scorso 16 maggio presso la Sezione di Taranto si sono svolte, in forma unificata, l'assemblea ordinaria e quella elettiva. I lavori sono stati presieduti da Salvatore Mercurio, alla presenza, in rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri della Puglia, del componente Flaviano Lanciano.
Durante l'assemblea ordinaria il Presidente Gianfranco Di Leo ha relazionato sulle attività tecnico-associative svoltesi nel biennio. Subito dopo ha presentato il bilancio consuntivo dell'anno 2015 dopo la lettura della nota del Presidente del Collegio dei revisori sezionali, Christian Greco. Entrambe le relazioni sono state approvate all'unanimità dai presenti e salutate con un caloroso e lungo applauso in segno di stima e riconoscenza per l'impegno profuso. L'assemblea ha poi eletto come componenti del Collegio dei Revisori per il prossimo quadriennio, i colleghi Giuseppe Magli (riconfermato) ed Alessandro Salvo.
Nella successiva assemblea elettiva il Presidente Gianfranco Di Leo, unico candidato, rivolgendosi agli associati ha chiesto la fiducia per continuare il percorso intrapreso con tutte le componenti della Sezione che sta portando tante soddisfazioni, sia dai colleghi che operano a livello nazionale, sia dalle giovani leve emergenti. Il lungo applauso finale è stato il preludio della rielezione con l'unanimità dei voti.
Nella stessa assemblea è stato riconfermato, con lo stesso consenso, quale Delegato sezionale, Leonardo Sansolino, da anni punto di riferimento degli arbitri tarantini.

In foto, Di Leo con Sansolino e Lanciano.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri