Andrea Camilli pronto per un nuovo quadriennio

Sezione di Casarano

Andrea Camilli pronto per un nuovo quadriennioVenerdi 20 maggio gli associati della sezione A.I.A. di Casarano, nell’assemblea ordinaria ed elettiva, hanno riconfermato la loro piena fiducia al Presidente uscente Andrea Camilli, a testimonianza del valido lavoro svolto nel quadriennio 2012-2016 dallo stesso e dalla squadra dei suoi collaboratori.
Dopo aver nominato il tavolo di presidenza assembleare, alla gradita presenza del componente del Comitato Regionale Arbitri Puglia, Valerio Vasquez, il Presidente Camilli, nell’ambito dell’assemblea ordinaria, ha esposto le due relazioni illustrando l’intensa attività, sia associativa, in particolare della corrente stagione sportiva culminata con l’eccezionale evento della visita del Presidente Nazionale Marcello Nicchi, che quella tecnica dove vi è stata una particolare attenzione alla crescita e formazione del “settore giovanile” della Sezione, che ha espresso in breve tempo molte valide potenzialità gestendo, nel contempo, un numero elevato di gare tra campionati federali e tornei internazionali. Anche la relazione amministrativa 2015, col bilancio chiuso in solido attivo, ha evidenziato oculatezza nella sua gestione. Inoltre, gli associati sono stati informati in relazione alle importanti novità nel ramo contabile con l’introduzione del codice fiscale per ciascuna Sezione, nonché del sistema Finaia4You.
A seguire la relazione del Presidente del Collegio dei revisori che ha certificato, come pure la visita del Settore Ispettivo e quelle avvenute da parte del C.R.A., l’ordinata e corretta tenuta contabile da parte della Sezione. L’unanime approvazione, senza astenuti o contrari, delle relazioni ha di fatto sancito la piena fiducia al presidente da parte dell’assemblea la quale è stata chiamata ad eleggere i due componenti del Collegio dei Revisori Sezionali per il quadriennio 2016-2020, i colleghi Fabio Grasso e Paolo Schimera.
Infine la votazione nell’assemblea elettiva, dopo i due interventi di ringraziamento del Vice Presidente Scolozzi e del componente Rizzo, ha riconfermato quasi all’unanimità con il 96% dei voti, la candidatura del Presidente uscente. Nel suo discorso, il candidato unico, ha confermato di voler proseguire nel suo percorso di crescita e valorizzazione dei giovani colleghi insistendo soprattutto sulla loro piena formazione non solo tecnica ma anche comportamentale per prepararsi al meglio al loro prossimo futuro negli organi tecnici superiori.
«Ringrazio i ragazzi – ha detto Camilli - per l’impegno che profondono settimanalmente, i miei collaboratori, gli osservatori e tutti gli arbitri per il prezioso supporto che danno per la crescita dell’intera Sezione. Li ringrazio per la fiducia che mi hanno ancora una volta accordato e che cercherò di non deludere impegnandomi sempre con tutta la passione come ho fatto sino ad oggi per l’ottenimento di brillanti risultati futuri».

In copertina, il Presidente Camilli. In gallery, alcuni momenti della serata.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri