A Matticoli la finale per il 3° posto dei Giochi Europei

A Matticoli la finale per il 3° posto dei Giochi EuropeiGionni Matticoli dirigerà la finale per il terzo posto dei primi Giochi Europei nella disciplina del Beach Soccer, che vedrà affrontarsi il Portogallo e la Svizzera. Le due nazionali si sono già incontrate nella gara inaugurale del raggruppamento dov’erano inserite; ed anche allora furono dirette dall’arbitro italiano, che ha fornito prestazioni di altissimo livello durante la competizione.
La finale per il terzo posto si giocherà il 28 giugno alle ore 14:30 (11:30 in Italia).
Gionni si avvarrà della collaborazione del lituano Laurynas Arzuolaitis, secondo arbitro, dell’estone Ago Kartmann, terzo arbitro, e del polacco Lukasz Ostrowski, cronometrista.
Matticoli, già impegnato come cronometrista nella semifinale tra Portogallo e Russia, dirigerà la gara più importante per la quale poteva essere designato, dato la presenza dell’Italia in finale. La Nazionale azzurra, infatti, contenderà il titolo alla Russia nella finale in programma domenica 28 alle ore 16:00 locali (13:00 in Italia). La gara di finale, alla quale assisterà il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, sarà trasmessa in diretta su Sky sport 3.
Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi con il Vice Narciso Pisacreta e tutti i componenti del Comitato nazionale a nome di tutto il movimento arbitrale italiano nel congratularsi per la prestigiosa designazione, formulano un grande in bocca al lupo a Gionni.

Nelle foto, Matticoli impegnato nella direzione della precedente gara, il pannello della competizione, l’arbitro italiano insieme al coordinatore Michele Conti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri