Carina Vitulano alla FIFA Women’s World Cup in Canada

Carina Vitulano alla FIFA Women’s World Cup in CanadaE’ caduta, ha lottato, si è rialzata e ha ripreso a correre. Carina Vitualno arbitro internazionale della Sezione di Livorno ha un tempra forte ed un grande spirito. Valori tipici di un’ Associazione, ormai centenaria, capace di trasmettere quei principi che fanno di un uomo o una donna un atleta vero.
Uno strano destino per lei che, dopo l’infortunio subito in Canada lo scorso luglio ai Mondiali under20, la vede di nuovo tra le protagoniste della manifestazione iridata per squadre maggiori ancora nel Paese del Nord America.
La FIFA ora l’ha designata per dirigere il match, valido per il girone F del Campionato del Mondo di calcio femminile, Korea Republic - Costa Rica in programma Sabato 13 Giugno ore 19:00 local time (01.00 Italia) all’Olympic Stadium di Montreal City, capace di contenere circa 33mila spettatori.
Con Carina ci saranno anche l’assistente irlandese Michelle O Neill e la finlandese Tonja Paavola, quarto ufficiale Marilin Miranda (Paraguay).

Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi con il Vice Narciso Pisacreta e tutti i componenti del Comitato nazionale a nome di tutto il movimento arbitrale italiano formulano un grande in bocca al lupo a Carina.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri